Nuovo Progetto

Vai ai contenuti

Menu principale:

Barzellette

Pagine
Barzellette a cura di Giovanni Morgana Officina P.O di Passirana

Il cameriere al cliente: “Il caffè lo vuole normale?”
“No, me lo faccia un po’ scemo così mi faccio quattro risate ….”

Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"

Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo fosse 'o controllore!".

Un giorno una signora entra in un bar e chiede: -Vorrei un caffé, non troppo caldo, non troppo freddo, ma al punto giusto. - Il cameriere glielo serve. Il secondo giorno la cosa si ripete e la storia continua cosi’ per una settimana. All'ultimo giorno la signora chiede ancora al cameriere: -Vorrei un caffé, non troppo caldo, non troppo freddo, ma al punto giusto... - e il cameriere non troppo contento: -Cara signora, lei mi ha rotto, non troppo in alto, non troppo in basso, ma al punto giusto!!!!!-

Un ingegnere fresco di laurea si presenta per il primo giorno al lavoro. Arrivato, un tizio gli consegna una scopa, e lui dice: "Ma io sono l'ingegnere!" E il tizio risponde: "Ah, scusa! Allora devo insegnarti come si usa!"

Come mai è stato dimostrato che l' 80% degli avvocati è stato allattato artificialmente e non al seno? Perché nemmeno le madri si fidavano!

Un commerciante ex ricco e molto preoccupato, racconta i suoi problemi ad un amico: Sai, ormai le cose vanno proprio male. Soldi non ne entrano più .Questa settimana poi... Hai presente quel mio negozio di elettrodomestici? Ebbene, lunedi e’ entrato un solo cliente, martedi addirittura nessuno, mercoledi e’ stato ancora peggio... E come poteva andare peggio? ribatte l' altro. Mercoledi e’ tornato il cliente del lunedi e mi ha riportato il televisore che aveva comprato!

Pierino viene interrogato dalla maestra che gli chiede "Pierino, ascoltami bene: io studio, tu studi, egli studia, noi studiamo, voi studiate, essi studiano. Che tempo è?" e Pierino le risponde: "tempo sprecato signora maestra"

Pierino e la nonna vanno al supermercato . Dopo un po’ che camminano Pierino vede un soldatino per terra e lo vuole prendere. La nonna lo ferma e gli dice che le cose a terra non si raccolgono. Al ritorno la nonna casca a terra e dice: Pierino aiutami e Pierino risponde: no tu mi hai detto che le cose per terra non si raccolgono.

Dimmi Pierino, come si riproducono i porcospini? - Facendo molta, molta attenzione!


 
Torna ai contenuti | Torna al menu