Menu principale:
EDITORIALE: E’ aperta la Galleria Fotografica
Cari soci ben trovati, vogliamo subito iniziare l’anno di attività con una buona notizia. Da questo mese di settembre è aperta la nostra Galleria Fotografica.
La notizia, anticipata nel mese di giugno, è diventata realtà.
Il titolo della prima estemporanea curata dal nostro gruppo fotografico è: “Come eravamo”.
E’ un reportage di foto che riguarda la demolizione della parte vecchia del nostro P.O. di Rho e della sua storia: di come sia nata e di come alcune reparti al suo interno siano stato modificati nel tempo.
Pensiamo che solo documentando la nostra “storia” potremo pensare al nostro “futuro”.
I nostri “vecchi”, nella loro saggezza, per mantenere vivo il ricordo di coloro che sono morti nelle guerre, non si sono limitati ad un semplice monumento, ma hanno addirittura realizzato un ospedale che nel tempo ha reso un servizio alla cittadinanza di Rho e dintorni.
Non pretendiamo di iniziare qualcosa di paragonabile a questo. Abbiamo semplicemente il desiderio che la nostra galleria fotografica diventi uno spazio che i nostri soci hanno a disposizione per condividere le proprie passioni, come ad esempio la fotografia o la pittura.
Quindi, cari amici, non siate reticenti o timidi, uscite dal guscio, contattate la segreteria del giornalino per poter esporre anche voi!
Concludiamo ricordandovi di leggere nelle bacheche, sul giornalino e nel nostro sito web (completamente rifatto) le iniziative che il direttivo ha pensato per voi e poi … buon rientro a tutti!